Back
Condividi

Florian a Klimahouse 2022 | Costruire bene. Vivere bene.

28 Aprile 2022

Dal 18 al 21 Maggio in Fiera Bolzano si terrà la 17esima edizione di KLIMAHOUSE inizialmente schedulata nel mese di Gennaio e posticipata per potenziali rischi sanitari.

La Fiera Internazionale specializzata sul risanamento, l’efficientamento energetico e la sostenibilità in edilizia presenta tante novità in programma, tra divulgazione, aggiornamento e concrete opportunità di business, strizzando l’occhio ai giovani professionisti e alle start up più innovative con convention, premi innovazione e partnership inedite.

Un’occasione di confronto irrinunciabile per tutti gli attori del settore edilizio, in un momento chiave nel quale, aggiornandosi e sfruttando tutte le principali innovazioni tecnologiche e di metodo, si possono porre le basi per un nuovo modo di costruire.

Sull’onda del motto di Klimahouse, FLORIAN sarà presente nella sua prima edizione al PADIGLIONE AB STAND B06/18. Con l’occasione si presenterà FLO.LAM trave lamellare in rovere per uso strutturale in edilizia residenziale, nuovo prodotto in casa Florian. Verrà inoltre proposto il FLO.THERMO, prodotto del segmento flooring in rovere termotrattato che “trasforma lo scarto di oggi in risorsa di domani”.

https://www.fierabolzano.it/it/klimahouse/home

Argomenti
Azienda Fiere ed Eventi Press news Prodotti

Il partner ideale per chi commercia e lavora il legno con il cuore.
La creazione di un network solido ed efficiente rappresenta una strategia fondamentale per la crescita in un mercato sempre più flessibile, dinamico e difficilmente prevedibile. Florian vuole interpretare questa situazione da capofila ed è alla continua ricerca di partner in tutto il mondo con cui condividere la passione per il legno e una grande imprenditorialità.