Ritorna l’appuntamento d’Autunno: Sicam

Conclusa ed archiviata la prima esperienza al Cersaie, per il gruppo Florian, è ora di pensare all’appuntamento classico della stagione autunnale: Sicam!
Dal 17 al 20 Ottobre Florian Legno esporrà i propri prodotti di punta ed il segmento del tranciato al salone internazionale component, semilavorati ed accessori per l’industria del mobile.
Come sappiamo il legno, per i visitatori di Sicam, rappresenta la maggior sicurezza di qualità e durata nel tempo, ecco perché Florian non è mai mancata nelle recenti edizioni del salone pordenonese.
Affezionati alla posizione al padiglione 1 Florian avrà modo di confermare la qualità dei prodotti esposti nelle scorse edizioni (segati, pannelli e flooring) e di presentare due nuove linee di prodotto: Trave lamellare e tranciato.
“Sicam è l’annuale appuntamento che permette al Gruppo Florian di far comprendere ai propri clienti e ad i maggiori buyer su cosa il gruppo sta lavorando – dichiara Antonio Battaglia Amministratore Delegato di Florian Legno S.p.A.
Abbiamo allenato i nostri clienti ad aspettarsi qualcosa di nuovo ed innovativo ogni anno ed anche quest’anno presentiamo due nuove linee di prodotto figlie della continua evoluzione a cui sottoponiamo i nostri stabilimenti, non solo in Italia. I nuovi prodotti non sono solo figli dell’innovazione bensì anche delle politiche di riuso dei materiali di scarto del gruppo. Proprio per questa seconda motivazione è nata la Trave Lamellare in rovere, Flo.Lam. Trave per ambienti esterni ed interni che dona calore ed impreziosisce qualsiasi ambiente in cui viene inserita. Ma non ci fermiamo qui – esclama Antonio Battaglia– in gamma prodotti includiamo anche il tranciato di legno nelle essenze Walnut, Rovere e frassino, grazie all’inserimento di questo prodotto abbiamo potuto rilevare 1 azienda in Croazia ed una in Italia ridando così nuova spinta all’indotto dei territori limitrofi alle due imprese acquisite.”
Il gruppo Florian vi aspetta come di consueto, al padiglione 1 presso lo stand B2/C1. Per riscattare il vostro ticket d’ingesso:
https://www.exposicam2023.it/it/
