Progetto fuoco 2024
E’ arrivato il momento di Progetto Fuoco 2024!
A Verona, dal 28 febbraio al 2 Marzo torna il salone internazionale interamente dedicato ai sistemi di riscaldamento a biomassa.
Quella dalle biomasse (energia dal legno) è un’energia rinnovabile, economica e sicura: per utilizzarla al meglio, gli alleati più importanti sono la tecnologia e la voglia di innovare.
Per abbattere le emissioni di Pm10 e contribuire al miglioramento della qualità dell’aria occorre favorire il turnover tecnologico, ossia con la sostituzione dei vecchi impianti inquinanti con stufe, caminetti e caldaie di nuova generazione, sostituzione finanziata in parte dal Governo con lo strumento incentivo del “Conto Termico”.
Ecco perché al centro di Progetto Fuoco ci sono proprio le tecnologie di ultima generazione e le soluzioni più innovative che vanno in questa direzione.
Dalle stufe ai caminetti passando per caldaie, barbecue e cucine a legna e pellet: Progetto Fuoco è il momento di riferimento del settore a livello internazionale.
Anche il gruppo Florian partecipa a questo importante salone dedicato a questi temi importanti per l’ambiente e la salute delle persone, sbirciate tra gli espositori e aguzzate l’orecchio per sentire la voce del nostro scoiattolo: Woody!
Il team Florian vi aspetta al pad.2 Stand B75 per darvi tutte le informazioni!